Speranza ....

Come si dice "la speranza è l'ultima a morire!"
Ragazze non so dirvi cosa stia succedendo ma dentro di me si sta scatenando un grande entusiasmo ... non vedo l'ora che mi chiamino per il prossimo tentativo! Ho fatto un grosso lavoro su me stessa e sono sicura che alla prossima ICSI sarò sicuramente più positiva.
Presa dall'euforia ho chiamato l'ospedale di Cattolica e mi sono messa in lista anche lì.
C'è un'anno e mezzo di attesa però sono pronta ad aspettare!
Nel frattempo tra qualche mese mi chiameranno da Bologna e se anche la prossima ICSI dovesse andare male io e mio marito abbiamo pensato di fare un tentivo a pagamento!
Sono proprio carichissima!!
L'altro giorno dentro di me pensavo .... ma perchè sei così negativa? Ma chi siamo noi i più sfigati? E se tieni duro e succede anche a te l'avverarsi del tuo grande sogno? Devi avere pazienza Monica, tanta pazienza!
E così è! Sto iniziando a vivere la vita senza tutta la frenesia di prima, ho 31 anni, sono giovane e ho tutta la vita davanti! Prima o poi arriverà il mio momento! GIUSTO???
Sì lo so che arriverà, basta aspettare ......

Commenti

  1. Tesoro...che gioia sentirti dire queste cose...dai ...vedrai che ce la farai...quando meno te lo aspetti ti chiameranno e io tengo le dita incrociate per te...avrai un pupo bellissimo!!!TVB, Bamby

    RispondiElimina
  2. E' bello leggere questo entusiasmo ... dai Monica ... sono con te!
    Vero

    RispondiElimina
  3. Ohhh....brava Monica! E' così che ti voglio sentire, piena di entusiasmo e di vita! Hai perfettamente ragione, dalla tua parte hai il tempo ed il coraggio di andare avanti, sono più che sicura che realizzerai presto il tuo grande sogno!
    Bacio grosso!
    Anita.

    RispondiElimina
  4. bravissima monica!! è così che si reagisce, in bocca al lupo per tutto, nel frattempo io incrocio tutto pe te!! vedrai..tutto arriva per chi sà attendere..te lo auguro con tutto il cuore. lilly

    RispondiElimina
  5. ciao monico,
    mi chiamo debora.... anche io sono in attesa della seconda icsi... incrocio le dita, ma come sai la paura del fallimento è molta...
    ti capisco in tutto, e ti auguro di coronare presto il tuo sogno.
    debora75larosa@yahoo.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...