Le analisi ...

Stamattina mi sono incontrata con la dottoressa che mi ha seguito fino adesso in questo percorso, mi ha dato una serie di esami da fare a me e a mio marito, mamma mia quanti sono!
Martedì ho il primo incontro al Sant'orsola di Bologna e sono veramente emozionata!
Io sono una persona che legge e si informa molto, ma su come funziona la Fivet e sulle tempistiche sono proprio ignorante, sarà che quando cerco qualcosa di questo argomento trovo tutto molto patinato, sfuocato .... insomma sembra quasi che non si possa parlare di quest'argomento e tutto viene sussurrato.
Fortuna che ci sono i vari forum dove ragazze come me scrivomo le loro esperienze.
Se qualcuna conosce qualche sito interessante riguardo la Fivet me lo faccia sapere almeno colmerò un pò di lacune!

Commenti

  1. Ciao Monica ... io ne parlo nel mio libro ... racconto il mio soggiorno in Austria giorno per giorno .. durante un tentativo di fecondazione assistita. Non ricordo se l'hai ordinato, ma se vuoi te lo spedisco in regalo. L'esito non è positivo, ma questo non ti deve intristire o abbattere, conosco tantissime donne che hanno "vinto" questa battaglia grazie ad una fivet.
    Ti abbraccio
    Veronica

    RispondiElimina
  2. ciao monica,
    sono monica... piacere di leggerti...
    siamo nella stessa barca, anche io mi sto rivolgendo alla fecondazione assistita per cercare di avere un bambino... anche io come te, tempo fa, non ne sapevo praticamente niente, ora ne so un po' di più... mi è stato utile un sito davvero ben fatto: cub cercounbimbo... ci sono moltissime informazioni... ti consiglio di avvicinartici piano piano... è una strada difficile ma percorribile... tu sei molto giovane, quindi coraggio... cerca di pensare almeno un po' in maniera positiva... capisco tantissimo i tuoi sentimenti nei confronti delle altre pance, ma lasciali sfogare questi pensieri, non sentirti in colpa... molte di noi reagiscono così... è umano e comprensibile...
    ti mando un bacione e scrivimi pure...
    monica

    RispondiElimina
  3. Per Veronica: Veronica il tuo libro l'ho comprato ma non ancora inziato! Ho la Fortuna/Sfortuna di avere un lavoro che mi occupa molto tempo e anche se mi riprometto di leggerlo non mi trovo mai un mezza giornata per me! Comunque Grazie sei carinissima! :)

    Per Monica: Grazie Cara per il tuo appoggio, il solo fatto di trovare persone che ti capiscono è una grande cosa secondo me! Speriamo veramente di poterci dare delle buone notizie!

    RispondiElimina
  4. Da voi due aspetto assolutamente BUONE e POSITIVE notizie.
    Capitemi a me!
    Vero

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...