Arriva la primavera .... che tristezza

Stamattina quando mi sono svegliata sono andata ad aprire la finestra e mi aspettava una giornata tersa, con un cielo azzurro e un sole splendente. E' anche molto caldo, qua ci sono quasi 24°.

Voi direte ma che meraviglia! Invece a me la primavera deprime, soprattutto quest'anno! Trovo che queste giornate ti costringano ad essere felice quando in realtà secondo me non c'è da essere felici.
Nella mattinata sono andata con mio marito a fare un passeggiata al mareera pieno di coppiette con bimbi e passeggini che passeggiavano tranquillamente. L'unica coppia senza figli penso eravamo noi e qualche coppia di vecchietti. Pensavo di rilassarmi codendomi il paesaggio e l'aria buona invece mi sento ancora più depressa, vuoi che ho anche il ciclo, molto doloroso questo mese, e quindi gli ormoni contribuiscono a deprimermi!

Scusate lo sfogo, ma io odio queste giornate!

Commenti

  1. non posso che dire che ti capisco...

    RispondiElimina
  2. Abbastanza bene! A parte il fatto che l'attesa è lunga e fisicamente non sono proprio al massimo! Tu invece come sta procedendo?

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    fisicamente sto abbastanza bene..il resto..bè....lasciamo perdere...
    mi raccomando su di morale!!!
    Je

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...