Aspettare ...

Ebbene l'incontro ha dato i suoi frutti, la dottoressa che ci ha ricevuto, chiaramente diversa dall'ultimo incontro, ha detto che i nostri esami vanno bene e ha provveduto a metterci in lista.
Dobbiamo solo aspettare che ci arrivi a casa la lettera con il numero di posto in cui siamo.
Mi hanno dato l'urgenza visto il mio caso ma mi hanno già comunicato che prima di 4/5 mesi non se ne parla nemmeno!
Allora io mi chiedo come è possibile che un'urgenza faccia aspettare una coppia 4/5 mesi, con l'endometriosi di 4° grado che mi ritrovo tra qualche mese potrò essere peggiorata e potrebbe anche saltarmi la Fivet!
Sono abbastanza incavolata per questo, se sapevo così andavo direttamente a fare la prima Fivet a pagamento! Come ogni cosa con liste di attesa i tempi sono spropositati.
A volte odio lo stato italiano profondamente!!!!!
Comunque la cosa positiva è che finalmente sono in lista di attesa e che sperò presto mi chiameranno, come mi dicono tutti, Agosto arriverà in un lampo! Lo spero proprio!! :)

Commenti

  1. eh già..in Italia funziona così....
    bè in ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo e mi raccomando continua a tenerci informate!!!
    Je

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...