La ruota gira ...

Non so se è stata solo fortuna o se le mie preghiere si sono avverate!
Ieri ho ricevuto una telefonata dall'ospedale di Bologna, mi hanno fissato l'appuntamento per mercoledì 23 aprile! Inizio la Fivet adesso!!!
Sono troppo felice, scoppio di felicità!
Anche se so che sarà dura e che andrò incontro a dei rischi, il sogno di avere un figlio mi porta a rischiare anche la mia salute ma io voglio farlo!
Piccolo angelo so che arriverai!! Io e il papà ti aspettiamo a braccia aperte!

Commenti

  1. Cara,ti ho pensato tanto in questi giorni ed ho sperato per te!Mi sento molto coinvolta dalla situazione perchè io ho avuto l'endometriosi e già due operazioni ma spero nell'amore e nella vita e mi sembra di capire che tu ne sei stracarica!!!
    Parli del tuo bimbo al singolare...mia zia 13 anni fa con la fivet ha avuto 3 gemelli che sono una gioia per tuta la famiglia!In bocca al lupo davvero!Baci!Anita.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anita per questo tuo messaggio! Sarebbe già tanto se riuscissi ad avere un figlio se poi fossero due o tre sarei ancora + felice!
    So che l'endometriosi è una malattia orribile la sto combattendo ormai da tanti anni ma sono abbastanza fiduciosa vedendo che le cose si stanno mettendo bene! L'avventura inizia adesso e anche se dovessere essere lunga spero si concluda nel migliore dei modi! Continuerò a scrivere nel blog perchè voglio dare speranza a chi come me sta cercando questo figlio con tutto il cuore!
    Forza ragazze non siete sole! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...