Transfer

Ebbene oggi sono riuscita a fare il transfer di 2 embrioni, uno di 1 grado e l'altro di 3 grado, a detta del dottore molto molto buoni. Di 10 follicoli prelevati 2 sono purtroppo degenerati e due fecondati con buon esito, 6 sono stati criocongelati.
Continuano i dolori allo stomaco che si sono verificati dopo il pick-up, immagino siano per tutte le medicine assunte finora. A qualcun'una di voi è capitato?
Comunque ora sono in cova di due cuccioli!
Sono abbastanza contenta, l'unica cosa è che continuo ad avere l'ovaio DX ingrossato e mi hanno detto che devo assolutamente stare a riposo per almeno una settimana, giovedì prossimo ho l'appuntamente per una ecografia di controllo.
Speriamo vada tutto bene ragazze!!

Commenti

  1. Ciao!Mi spiace sapere che hai qualche problemino con lo stomaco a quanto sembra è abbastanza frequente accompagnato anche da nausea e gonfiore,ma dovrebbe passare in poco tempo!
    Il pensiero dei tuoi cuccioli in cova mi fa tanta tenerezza!Spero anche io che vada tutto come desideri!Un bacione.Anita.

    RispondiElimina
  2. io incrocio le dita per te!!!!!!
    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...