La vita continua ....

Sono tornata!! Sono passati circa due mesi dalla mia prima esperienza di fecondazione e dopo un periodo di tremenda delusione tutto è passato. In questi due mesi ne sono capitate davvero tante! Mia sorella finalmente ha partorito il mio primo nipote, e me ne sono letteralmente innamorata, passo tanto tempo insieme a lui e posso dire che almeno quest'evento ha contribuito a colmare un pò del vuoto che avevo dentro.
Non mi ricordo se l'avevo già detto ma io lavoro nell'azienda di famiglia e a fine luglio abbiamo iniziato a fare il trasloco del nostro capannone nella nuova sede, siamo stati tutti molto eccitati fino ad oggi, ancora non abbiamo finito ma diciamo che il più è fatto!
Un'altra notizia importante è che finalmente domani chiamo il centro di fecondazione per iniziare un nuovo ciclo. Finalmente ci sono arrivata al secondo tentativo mi è sembrata un'eternità.
Io e mio marito siamo molto più tranquilli nell'affrontare questa avventura, sappiamo che potrà andare male anche questa volta ma noi ce la metteremo tutta!!
A presto per altre news!!

Commenti

  1. Monica,ricordavo che oggi era il gran giorno e sono venuta a controllare il blog!Sono molto contenta che ti sia rilassata è una buonissima premessa per riuscire a realizzare il tuo sogno!Intanto fai pratica con il nipotino e speriamo che al più presto tu debba lamentarti per le notti in bianco causa bebè!Eheheh!n bacione carissima!
    Anita.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    anch'io ogni tanto vengo a vedere come stai. Mi raccomando prendila serenamente stavolta e cerca di focalizzarti sull'obiettivo, tenendo ben presente che può esserci comunque la delusione. Purtroppo, quando si arriva al trasferimento degli embrioni si pensa di avercela fatta e invece è proprio quello il periodo più delicato.
    Io ho già ricominciato e se tutto va bene lunedì prossimo avrò il prelievo degli ovociti.
    Un grande in bocca al lupo
    Chiara (claire74cd su Gol)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...