Lunedì scorso ho iniziato la cura per fare la mia seconda ICSI ma con ovociti congelati, ebbene ad oggi primo controllo procede tutto perfettamente! Domani scongelano 3 dei miei ovociti e mio marito andrà a Bologna per lasciare il campione dei suoi campioncini!! :D
Venerdì se tutto va in porto farò il transfer! Lo spero proprio!
Comunque sono molto contenta di come il mio corpo risponde, anche se questa brutta endometriosi che ho ha rovinato le mie povere tube almeno tutto il resto funziona alla perfezione!! Che bello! Non mi sembra vero ....
Nel frattempo io continuo a coccolare il mio nipotino di due mesi, adesso mi riconosce e ha già iniziato a sorridermi! E' proprio un'amore!
Spero proprio di dargli presto un cuginetto o una cuginetta ....

Commenti

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...