Purtroppo ...

... anche questa seconda ICSI è andata male.Questa volta sono rimasta proprio malissimo e ancora piango, le lacrime vengono giù da sole senza che io riesca a fermarle.
Non mi spiego come mai mi continuino a dire che la nostra situazione essendo così giovani ha probabilità alte quando ancora lo spiraglio non lo vedo. Ho rimasto altri 3 ovociti congelati e farò un'altra ICSI a novembre ma sono molto sfiduciata.
Inoltre io non avevo capito che finiti questi ovociti sarò rimessa in lista di attesa e potrà passare anche un anno, questo mi ha proprio fatto toccare il fondo oggi.
A questo punto dovrò pensare ad un ciclo di ICSI a pagamento ma sono molto combattuta per via dei soldi.
Sono molto molto molto triste e sfiduciata.

Commenti

  1. Tesoro mi dispiace veramente tanto!Purtroppo la tua è una strada in salita,ma non puoi lasciarti andare così....riprenditi la tua voglia di essere mamma,con la forza,con la rabbia se è necessario,non ti arrendere mai!I medici hanno ragione,dalla tua parte hai l'età ed hai il tempo di vagliare tutte le possibilità!
    Ti mando un abbraccio grosso grosso perchè sono questi i momenti in cui se ne ha più bisogno!!!
    Anita

    RispondiElimina
  2. ciao..perdonami
    ho letto soltanto ora..
    posso immaginare il tuo dolore e la tua disperazione..ma mai dire mai,non ti demoralizzare ...lo sò dirlo è facile farlo un pò meno
    ma ce la puoi fare sei una persona in gamba..non ti abbattere la vita va vissuta e affrontata con la forza e la determinazione che fino ad ora ti hanno accompagnato..un grosso in bocca al lupo..ti auguro tutto il bene mondo..lilly

    RispondiElimina
  3. Solo chi prova come te queste cose può capire !!
    A Novembre faremo la 2° Icsi in svizzera .....la prima andata con un solo ovocita ( follicoli vuoti )
    ....
    Buona Fortuna ...un visitatore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...