Resoconto ...

.... ed eccomi con il resconto di metà cova! Venerdì mi hanno trasferito due embrioni uno di 6 cellule di 2° e uno di 4 cellule di 4°, a detta del biologo abbastanza buoni.
Il giorno del transfer sentivo un bruciorino in fondo alla gola e mi sono detta speriamo finisca lì..... ed invece mi sono presa un'influenza pazzesca con tosse, mal di gola e febbre!
Sono molto demoralizzata perchè sono stata molto male e ho paura che i colpi di tosse abbiano impedito l'attecchimento. Mi sento molto sfiduciata e sfortunata.
Il primo transfer con cova aveva un mal di stomaco dovuto alle medicine, mentre stavolta mi becco l'influenza! IO CHE NON MI AMMALO MAIIIII!!!!
Se i cuccioli si attaccati era perchè avevano tanta voglia di vivere, ma il mio sentore ad oggi è che vada tutto a rotoli per colpa di questa tosse maledetta che anche in questo momento mi sta massacrando. Potevo essere un pochettino più fortunata?
Il 25 settembre farò il prelievo delle beta e il 26 avrò l'esito....

Commenti

  1. Monica, fin quando non avrai il risultato delle beta devi essere fiduciosa e pensare positivamente ai tuoi cuccioli!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Si Monica anche io penso che tu debba essere più fiduciosa,ora sei stanca e provata dall'influenza e forse vedi tutto un pò grigio,spero per te che vada tutto bene!Dita sempre incrociatissime!KISS!
    Anita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In partenza ....

II transfer ...